socilla Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Inserito: 7 aprile 2011 Ciao a tutti mi sapete dire cosa è e cosa si può fare con il CONNECTOR STECKER?ciaoalessandro
suppaman Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 Ma scusa che cavolo di domanda è? Dal nome sembrerebbe qualche connettore.. ma sinceramente non capisco, di che cosa stai parlando ??
EGS Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 Magari è semplicemente questo, ad esempio.. Va inserito nelle schede I/O e serve per collegare i fili dei tuoi ingressi e/o uscite alla scheda..
pigroplc Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 Certo che porre le domande a mo' di quiz ed omettere tutto il resto non mi mette in moto la voglia di darti una mano.....Con questo termino il mio pomeriggio polemicopigroplc
socilla Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2011 scusate se non sono preciso, dovevo fare un aquisto su ebay di un plc e il venditore mi ha messo questo termine.vi ringrazio ancora per la pazienza , ma sono nuovo in questo campo e faccio un po fatica, ma so che mi aiuterete grazie. ciaoale
Messaggi consigliati