socilla Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2011 Ciao a tutti mi sapete dire cosa è e cosa si può fare con il CONNECTOR STECKER?ciaoalessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 Ma scusa che cavolo di domanda è? Dal nome sembrerebbe qualche connettore.. ma sinceramente non capisco, di che cosa stai parlando ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EGS Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 Magari è semplicemente questo, ad esempio.. Va inserito nelle schede I/O e serve per collegare i fili dei tuoi ingressi e/o uscite alla scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 Certo che porre le domande a mo' di quiz ed omettere tutto il resto non mi mette in moto la voglia di darti una mano.....Con questo termino il mio pomeriggio polemicopigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socilla Inserita: 9 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2011 scusate se non sono preciso, dovevo fare un aquisto su ebay di un plc e il venditore mi ha messo questo termine.vi ringrazio ancora per la pazienza , ma sono nuovo in questo campo e faccio un po fatica, ma so che mi aiuterete grazie. ciaoale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati