socilla Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2011 Scusate ma cosa bisogna sapere bene, per programmare winncc flexible ? scusate la mia ignoranza .ciaoale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2011 Io mi sono trovato bene già da subito, magari non sfrutto tutte le potenzialità ma lo trovo intuitivo.Ho trovato solo un'inghippo con le segnalazioni digitali, praticamente si setta su che word vai a leggere poi in effetti byte sono invertiti.Prendiamo ad esempio che tu usi la VW100 per un totale di 16 allarmi, 8 bit per la 100 e 8 bit per la 101. Per wincc i primi 8 allarmi sono la i bit V101.0/7, i secondi 8 sono la i bit V100.0/7.Perdici un po di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EGS Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 Versione? Comunque basta che vai qui, inserisci il codice del tuo prodotto e trovi tutte (o quasi) le infomazioni che vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati