Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Generatore Di Corrente Per Autonegozi/Chioschi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti;

Spero di aver messo il thread nella sezione giusta;

Io vorrei diventare venditore ambulante e nel mio chiosco/autonegozio, vorrei inserire almeno 3 di queste attrezzature: piastre per crepes (2), una piccola friggitrice, e una vetrinetta refrigerata, avrei un consumo di circa 10000 W, così suddivisi 6000 w per le due piastre 3250 w per la friggitrice e 200 w per la vetrinetta, questo secondo i dati che vengono inseriti nelle descrizioni delle varie attrezzature;

Ora vi normale che io per gestire un negozio ambulante debba , per le mie attrezzature, acquistare 2000 euro di generatore elettrico? Cioè ma come fanno i chioschi e i vari negozi ambulanti ad avere queste potenze?

grazie;

Inserita:
Cioè ma come fanno i chioschi e i vari negozi ambulanti ad avere queste potenze?

O hanno un generatore adatto, oppure hanno la possibilità di attaccarsi alle colonnine di distribuzione elettrica. In alcune località destinate a mercato assieme al plateale viene conteggiato un consumo di energia elettrica a forfait.

C'è anche la soluzione di non usare energia elettrica ma gas per piastre e friggitrice.