ilgio80 Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 ho fatto delle prove con lo start kit con il telecomando e funziona utilizzanto %MX5512.1 per il pulsante 1 ecc... ora ho aperto myharmony.com ed ho aggiunto la mia TV al telecomando.. e quindi non funziona piu con il plc che devo fare?
del_user_56966 Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 ora ho aperto myharmony.com ed ho aggiunto la mia TV al telecomando.. e quindi non funziona piu con il plc che devo fare? Il telecomando ha 4 tasti di selezione, quando scarichi un protocollo dal sito devi metterelo in uno di questi 4 tasti, se adesso c'è un protocollo della TV devi scaricare quello per la Domotica su un altro testo dei tre rimanenti... quindi vai nuovamente sul sito e dal menu Media Center scarica il protocollo IONE in un tasto che userai solo per la Domotica...
ilgio80 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 ok perfetto.. non sapevo quale era il protocollo... cercavo HOMEPLC, PLC, NET ecc... IONE
ilgio80 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 in produttore ho messo iOne e in numero modello cosa metto?
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 come modello ho sempre messo IOne XP MCE se ti serve dati più certi ti conviene telefonare all'assistenza... ma ricorda che alle 13:00 cessa...
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 L'assistenza telefonica che è usufruibile tra le 9:00 e le 13:00...
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 se ti può essere utile come notizia oltre al telecomando classico touch o non touch è uscito anche nuovo software che trasforma un IPad oppure un IPhone/Android in un telecomando per la Domotica e il Multimedia... dimenticavo che con quello si può supervisionare anche le telecamere IP...
ilgio80 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 ma va ?? e qual'è?? come'è??
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 ma va ?? e qual'è?? come'è?? questo....LINK
ilgio80 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 ah si... lo avevo gia intravisto tempo fa... ma come mai nel pacchetto comprende 1 x IR/LAN modello Ethernet PoE iTach IP2IR-P e anche un 1 x Receiver IR per BUS HomePLC MRIRC1U mi chiedo questo perchè l'ipad o device non comunichino già sulla rete di supervisione tramite una lan connessa al ETM? invece dall' ipad comunico via lan all' IR/LAN, per trasmettere a sua volta all' MRIRC1U. Cosi non è un giro dell'oca?
del_user_56966 Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 invece dall' ipad comunico via lan all' IR/LAN, per trasmettere a sua volta all' MRIRC1U. non conosco a fondo quel prodotto, dovresti informarti... per quelle poche info che ho sembra che uno sia per il Multimediale e l'altro per la Domotica...
smoothhands Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) Ciao ilgio80, dalla pagina fb sembra che il kit sfrutti un prodotto chiamato iRule che è commercializzato anche a parte dalla relativa ditta. Il dispositivo ip2ir è un gateway che consente di ottenere segnali ir da comandi over ip nel formato consono a iRule. Penso che sia questo il motivo per cui non mi collego direttamente al wifi fino ad arrivare all'etm3... non ci sarebbe nessuno in grado di tradurre. A questo punto, con il sgnale ir, non rimane che entrare nel sistema homeplc preesistente tramite il sensore ir. come indicato sulla pagine fb. Io l'ho capita cosi :-) Probabilmente alla netclever hanno sfruttato un prodotto già ben collaudato per fornire una soluzione rapida senza doversi riprogrammare un'app nuova di zecca e per giunta sia per iOS che per Android. Penso che con i moduli ir della net e una buona voglia di programmare si potrebbe arrivare a un prodotto analogo ma ovviamente dedicato al mondo homeplc. Occorre vedere anche quanto tempo ci vorrebbe per realizzare tale applicazione. Modificato: 24 gennaio 2013 da smoothhands
del_user_56966 Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 A questo punto, con il sgnale ir, non rimane che entrare nel sistema homeplc preesistente tramite il sensore ir. come indicato sulla pagine fb. Io l'ho capita cosi :-) Probabilmente alla netclever hanno sfruttato un prodotto già ben collaudato per fornire una soluzione rapida senza doversi riprogrammare un'app nuova di zecca e per giunta sia per iOS che per Android. Penso che con i moduli ir della net e una buona voglia di programmare si potrebbe arrivare a un prodotto analogo ma ovviamente dedicato al mondo homeplc. Occorre vedere anche quanto tempo ci vorrebbe per realizzare tale applicazione. Pare anche a me che sia qualcosa del genere... se per questo sicuramente se c'è la voglia con HomePLC è possibile levarsi delle belle soddisfazioni...
ilgio80 Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 ok capito.. cose che prenderò in considerazione piu in là
Messaggi consigliati