Smilev Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Inserito: 23 gennaio 2013 Ciao ragazzi ... Qualcuno conosce questo programma ? Vorrei sapere se è un pacco oppure sono incapace io. Allora vi spiego il mio problema ho due quadri in cascata : nel primo quadro ho inserito un interruttore magneto-termico e basta(Quadro generale) ,l'uscita QG va ovviamente nel secondo quadro (Quadro di zona ) ed io vorrei mettere per primo il differenziale e poi l'uscita del differenziale nei magneto-termici questo per ogni locale . Ebbene il programma non mi fa mettere un differenziale puro, sono costretto o ad inserire un sezionatore++differenziale oppure un magneto-termico+differenziale . ciao grazie
cofen86 Inserita: 31 gennaio 2013 Segnala Inserita: 31 gennaio 2013 stesso problema mio! ha un po di pecche questo software! per esempio ho la necessità di mettere, sulla linea di arrivo al quadro, a monte del generale, degli scaricatori e non me lo lascia fare.... mah
Chris89 Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Si è vero il programma ha un pò di pecche, però è anche da considerare il fatto che è abbastanza intuitivo e si riesce ad ottenere un risultato in maniera rapida, Smilev comunque mettere un sezionatore+diff.puro, a livello puramente di calcolo, è uguale a mettere solamente il differenziale puro, quindi puoi prendere per "buono" questa composizione. Io sono un paio d'anni che utilizzo questo programma, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del prodotto (che è totalmente free tera l'altro) anche se a volte sono stato costretto a "forzarlo" per ottenere il risultato voluto.
Pierantonio Bianco Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 ciao a tutti, io uso I-project da piu' di un anno, e alla fine, anche se sballa un po le dimensioni dei cavi su impianti piu' complessi, alla fine si riesce a lavorare; il mio problema e' diverso, avendo aggiornato il mio pacchetto Office alla versione 2013 , i -project non riesce ad esportare in world (offline), praticamente nulla, e la stampante online non ti stampa progetti che superino i 20 quandri; qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? ma sopratutto qualcuno di voi ha la soluzione al problema? Grazie di tutto
Tom65513 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Io l'ho appena installato: speriamo bene!
Messaggi consigliati