matix Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2013 (modificato) Buona sera a tutti, vi seguo da un pò di tempo e devo complimentarmi per la buona gestione e professionalità di questo forum. Premetto che non sono un professionista ma un appassionato, per cui volevo qualche consiglio sul centralino del mio nuovo appartamento , mq 120, potenza 3Kw ,distanza dal contatore enel circa 20mt cordina da 6 una parte in cavitotto circa 6mt e il resto in corrugato sottotraccia, premesso questo vado al dunque io avrei pensato una configurazione del genere per il centralino: Generale Mt 25A Differenziale puro 25A con a valle: Mt 16A linea prese zona giorno Mt 16A condizionatore zona giorno Mt 16A linea prese zona notte Differenziale puro 25A con a valle: Mt 10A linea luci zona giorno Mt 10 A linea luci zona notte Mt 16 A condizionatore zona notte Mt 10 A linea luci esterne Mt 6 A caldaia ed elettrovalvole MTD 25A Linea cucina con a valle 4 bipolari per prese elettrodomestici MTD 25A Linea garage. Con una configurazione del genere sono a posto con le nuove norme Cei 64-8? Per quanto riguarda la suddivisione dei carichi a valle dei diff come mi trovo? Vi ringrazio in anticipo per tutti i vostri pareri e consigli . Modificato: 25 gennaio 2013 da matix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati