puntalino Inserito: 26 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2003 sto programmando una scheda di uscita analogica 6es7 332 5hb01 0ab0la sto utilizzando come uscita in corrente 0-20 ma io le ho sempre usate in tensionecome posso testare se luscita funzioni effettivamente tramite software funziona ma come hardware non sociao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.alan Inserita: 26 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2003 Ciao Puntalino,collega sui due morsetti di uscita una resistenza da 250 ohm ed il multimetroin misura di tensione.La tensione che leggerai sarà data dalla corrente che eroga la scheda peril valore della resistenza.Es. i = 12 ma r =250 ohmv = r * i = 0.012 * 250 = 3 voltCiao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 26 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2003 Forse non ho capito la domanda ma un normale tester con la misura in mA non va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 26 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2003 si mi sono spiegato male comunque ho risolto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati