crisb68 Inserito: 31 marzo 2013 Segnala Inserito: 31 marzo 2013 Salve a tutti ho cambiato un porter 2659n bticino collegandolo come era collegato quell'altro ma alla prova chi era dentro la casa non sentiva la mia voce che ero fuori, viceversa io li sentivo. In casa ci sono due citofoni e tutti e due facevano la stessa cosa, i fili dentro la cassetta erano 4 e cioè un bianco e un verde intrecciati insieme e un grigio e un bianco intrecciati insieme. Il grigio era nell + e quidi dovrebbe essere la corrente, il bianco (intrecciato con il grigio) era nel 1 e il verde nel 2 rimane solo il bianco (intrecciato con il verde che era staccato.. Cosa posso fare grazie per l'attenzione
manu79 Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Inserita: 31 marzo 2013 Potresti dirci prima di cambiare il porter se l impianto aveva lo stesso problema che hai adesso.
crisb68 Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 non si sentiva più niente all'esterno e quello che ho cambiato aveva 25 anni
manu79 Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Verifica che il filo collegato sul 1 del porter arrivi al 2 della cornetta e che il 2 sul porter arrivi all 1 sulla cornetta. controlla anche che non siano ossidati i fili
Messaggi consigliati