socilla Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2011 Ciao ho appena acquistato un plc s7 300 con alimentatore 5 A , cpu 315 e due moduli di ingressi e uscite digitale vorrei aggiungere dei moduli ingressi e uscite analogiche per delle esercitazioni in un mio pannellino di automazione come gli collego all'alimentatore? . vi posto la foto del mio plc vi allego il mio plc e un modulo di ingresso e uscite digitali la foto del modulo ingressi uscite analogici lo metto in un altra discussione con lo stesso nomeciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socilla Inserita: 20 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 ecco il modulo ingressi e uscite analogiche6ES7 334-0CE01-0AA0, Version 01AI 4 x 8 bitAO 2x 8 bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 chiedevano la stessa cosa in questo post, dai una guardata.....http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=78307comunque ti basta guardare sotto lo sportellino, c'è lo schema di cablaggio. consigliato è però leggere il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2011 Prova a scaricarti il manuale dal sito siemens.Al capitolo 6.16, pag 435, troverai tutte le informazioni riguardo al tuo modulo I/O Analogico con gli schemi di collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socilla Inserita: 28 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 Grazie mille suppaman!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati