Santu88 Inserito: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2013 Ciao ragazzi, vi scrivo dall'arabia. Abbiamo un problema qua in impianto e per arrivare a capo ho deciso di cercare di entrare piu` a fondo sul relay. Serie Thytronic NT10 protezione per trafo 13800/6600 e Thytronic NM10 protezione per motore 3000KW. Dopo una serie di problemi avuti tra programma thysetter e windows 7, risolto aggiornando all'ultima versione che ha rilasciato Thytronic Sono finalmente riuscito a far lavorare la connessione. Il rele` di protezione dovuto a X problemi riscontrati sul campo e` saltato un po` di volte, in alcuni casi dovuti al processo della macchina (da qui il motivo della regolazione che devo fare) e in alcuni casi dovuti a falsi contatti sulle morsettiere di collegamento dei TA. Io scaricandomi i dati dal thytronic mi trovo formati Excel e formati leggibili appunto con programma Thysetter. lavorando Off line ho trovato che sui contatori mi segnala il numero di volte che la protezione e` saltata (50 51, o 87T) pero` non specifica data/ora e tipo di evento. Adesso l'orologio sul thytronic che e` possibile configurare anche manualmente riesco a leggerla. Nel menu` a tendina, Read --> Clock e possiamo leggere il momento in cui sono stati scaricati i parametri. Sempre nel menu` a tendina troviamo anche la funzione, Commands --> Real time Clock --> Set RTC Nella quale tutti i parametri sono rimasti in default Secondo voi potrebbe essere quello il problema? Grazie a tutti per l'aiuto Un caldo saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASSIMOPC Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2013 il set dell'orario di Thytsetter ti propone sempre quello di default ma se ormai hai aggiustato l'ora tutti gli eventi successivi nel menu eventi saranno corretti. Se hai qualche dubbio invia il file con la configurazione del relè a Thytronic e loro ti daranno le dritte del caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati