danilo1377 Inserito: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2011 Salve ragazzi..ho un piccolo problema...non ho sullo step7 piu' il mio progetto...come faccio a tirarlo fuori dalla CPUv 312?..C'è qualche comando "importa.." nello Step7 vers 5.4, di modo chè posso riaverlo sul mio pc (sullo step7)???Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EGS Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 Ti basta creare un progetto vuoto e, dal menù "Sistema di destinazione", scegliere "Carica stazione nel PG".Nota: ti troverai il programma che risiede nella CPU alla quale sei collegato, ma non commentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1377 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 ...ma ho letto che oltre i commenti (posso anche farne a meno),non vengono caricati neanche "le variabili temporanee merker, parametri formali.."..cioè li dovrei riscrivere uno per uno? (che diffeenza c'è allora TRA la funzione "carica nel PG" e "Carica stazione nel PG"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati