sardinside Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2013 Ciao a tutti sono nuovo nel forum e spero di postare la mia richiesta di aiuto nella sezione giusta e inerente. Ecco il mio probelam Ho bisogno di un relè che svolga questa funzione: Io passo da nc ad na (o viceversa) ... il relè interviene per 3 secondi e torna a riposo... Io passo da na ad nc (o viceversa) il relè interviene per 3 secondi e torna a riposo... Questo è il ciclo che dovrebbe eseguire.... Sapresti aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 Ma come ci passi da NC a NO, con un impulso esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardinside Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 Si certo... Utilizzo un impulso esterno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardinside Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 qualcuno che sa cosa dirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 (modificato) Un sollecito dopo meno di 16 ore! Non ti sembra di esagerare? Il forum non è un call center con impiegati pronti e disponibili. Sul forum si hanno risposte se, e solo se, la discussione è letta da chi sa e vuole rispondere. Il solleciti, vietati dal regolamento, portano solo alla chiusura della discussione. Modificato: 9 febbraio 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati