selvaggionb Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Inserito: 11 febbraio 2013 Ciao a tutti! Ho realizzato un impianto KNX a casa con tapparelle, illuminazione, scenari, termoregolazione, antifurto etc, e sto implementando l'impianto con un web server raggiungibile da remoto (tra l'altro posso utilizzarlo anche come IP router per scaricare da ETS3 le varie modifiche). Da remoto è possibile controllare/visualizzare tutto l'impianto comprese le telecamere IP collegate (AXIS M1011). Volevo realizzare anche una connessione su un IP router Gewiss oppure weinzierl 730-750 (non mi ricordo la sigla corretta), avreste qualche APP per Android e iOS da utilizzare per collegare lo smartphone all'impianto da un dispositivo differente da un web server? Grazie a tutti!!!
stl Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 Potresti usare KNXDroid oppure KNXControl. Il primo è molto immediato e con un'interfaccia carina, ma non vine supportato da molto tempo. Il secondo è in continuo sviluppo e gratis.
Messaggi consigliati