NETTUNOSPELLAFILI Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2013 Buonasera al Forum, non sono molto pratico del sito quindi mi scuso a priori se commetto errori. posseggo un combinatore telefonico(B-TELL99) per centrale di allarme antiintrusione; volevo chiedervi se qualcuno e' ingrado di spiegarmi o eventualmente indirizzarmi in un opportuno sito dove viene spiegata/illustrata la programmazione del combinatore. in base alle ricerche da me espletate sono riuscito a trovare solamente istruzioni dove e' necessario possedere un codice cliente/installatore. Il combinatore ed la centrale di allarme li ho trovati gia installati nel mio nuovo appartamento per cui vorrei sostituire se e' possibile i numeri telefonici con i miei personali. Vi ringrazzio anticipatamente per una vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Io,in rete, ho trovato questo: http://www.systelitalia.it/files/b-tel-99-2canali.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati