Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Info Su Camino

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

sto acquistando un termocamino con accensione automatica, con un display dove è possibile programmarlo settimanalmente ec.c...

cosa devo chiedere per capire se è agganciabile all' HPLC

devo chiedere che linguaggio usa? KNX eccc..?

Modificato: da ilgio80

Inserita:
devo chiedere che linguaggio usa? KNX eccc..?

si meglio che chiedi al tuo fornitore primo se è integrabile con altri prodotti, e secondo come?

Inserita:

basta che chiedi il protocollo di comunicazione , che deve essere ModBus e avere una porta di comunicazione seriale rs 232 rs 485 o ethernet ,

magari posta se ti danno un data sheet...

io ne ho installati diversi della KLOVER la centralina loro si presta a questa comunicazione

• 11 years later...
Inserita:
Il 19/02/2013 alle 16:29 , Iacopo 78 ha scritto:

basta che chiedi il protocollo di comunicazione , che deve essere ModBus e avere una porta di comunicazione seriale rs 232 rs 485 o ethernet ,

magari posta se ti danno un data sheet...

io ne ho installati diversi della KLOVER la centralina loro si presta a questa comunicazione

Buongiorno.

Io ho una Klover SL180 (acquistata 2 anni fa) e ad oggi la gestisco con il suo modulo Wi-fi Navel 2.0 e l'apposita app su smartphone.

Mi piacerebbe, avendo un HMI con protocollo ModBUS (232-485 ed ethernet) crearmi un'interfaccia locale. 

Se il protocollo utilizzato è ModBUS, è possibile avere un  elenco dei registri più importanti?

Grazie in anticipo