Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema Di Collegamento Di Un Apricancello Della Gobbato

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno sono antonio mi servirebbe lo schema di collegamento di una sheda quadro base F08 della gobbato del 1986 che comanda un motoriduttore 220 V sempre della gobbato per un cancello scorrevole. Ho cercato su internet ma non trovo nulla , l'unica cosa che ho trovato e l'indirizzo e un numero di telefono gli stessi che ho anch'io nella scheda ma facendo il numero mi risponde un operatore per informarmi che e'inesistente, grazie se qualcuno puo'aiutarmi.Inoltre la scheda ha innestato anche la sheda telecomandi e un altra scheda T81.

Inserita:

questo?, ne ho montati parecchi, se hai bisogno di aiuto....fischia

f08a.jpg

Inserita:

sono antonio grazie per lo schema ora mi e' tutto piu' chiaro e posso provare la scheda a banco. Non riesco a leggere bene il morsetto 5 fa riferimento alle fotocellule? a me manca la schedina con il timer pausa quindi presumo che non la posso fare.La sheda T81 invece e' presente con i due timer uno apre e chiude ma presumo che non mi servano visto che io uso un cancello unico scorrevole. Se mi dai qualche altra informazione ti ringrazio visto che le signore proprietarie del cancello non hanno piu' nessun tipo di manuale programmazione e collegamenti.Grazie a bumbo per l'aiuto.

Inserita:

ecco il T83 temporizzatore- pausa

è semplice te lo puoi costruire anche da solo se te ne intendi di PCB

t83gobbato001.jpg

t83gobbato002.jpg

buon lavoro

• 4 years later...
Roberto Spotti
Inserita:

sto cercando una scheda della gobbato FO8 , urgente.

Qualcuno mi sa dire dovo posso recuperarla ?

Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente:

di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da parecchio tempo,

di proporre lo stesso quesito in discussioni diverse.

Per favore continua sulla discussione che hai aperto a proposito.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...