profets Inserito: 21 febbraio 2013 Segnala Inserito: 21 febbraio 2013 Salve ragazzi, Sono giacomo e possiedo un`impianto myhome automazione luci, vi pongo un quesito: io sono dietro a cambiare qualche configurazione nei comandi luci, ho alcuni tasti a comando doppio e vorrei passarli a comando singolo, ho gia in mio possesso i copritasto ad un modulo e una funzione e i configuratori necessari, l`unica cosa che non riesco a trovare sono dei piccoli piattini di plastica grigia che stanno sotto i copritasto, li ho a due funzioni quindi due attaccati insieme quelli che cerco sono ad una sola funzione della serie Light, ho provato a cercarli in ogni sito di vendita, ebay, negozzi, addirittura il mio istallatore....... ha detto che vengono forniti con i comandi, ho provato a cercarli anche sul sito bticino senza risultati, quindi vi chiedo aiuto nella speranza di trovarli da qualche parte. Appena posso provero a postare un`immagine. Grazie.
profets Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 (modificato) Vorrei acquistarne alcuni sia ad una che a due funzioni (grigio e nero) spero che qualcuno sappia dirmi dove poterli reperire Grazie. Modificato: 21 febbraio 2013 da profets
bumbi Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 ne ho piu' o meno 20 per tipo... se ti interessano mandami un messaggio in MP per poterti contattare ciao
Messaggi consigliati