pedersen Inserito: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2013 a breve dovrei fare richiesta all'enel di un contatore uso cantiere, ma non riesco a capire una cosa: immaginiamo che io chieda un contatore da 100kw.. fin qui tutto normale la domanda e' questa: immaginiamo pure che per qualche motivo per un anno intero non si lavora per problemi di burocrazia e roba del gnere.. che succede? piu' o meno quanto mi costerebbe di spese fisse? qualcosa tipo 4mila euro/anno o qualche centinaio di euro visto che la potenza impegnata e' praticamente zero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 100kW??? ma che cantiere è? comunque se non consumi paghi i fissi dovuti alla potenza disponibile, oneri di lettura e altre cosette, certamente non pagherai i consumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 ovviamente i consumi non si pagano se non si consuma, quello che non mi e' chiaro e' come funziona il pagamento della quota fissa su utente grosse sapevo che a differenza dei piccoli contratti la quota fissa si pagava sul picco misurato mese per mese ma non ho mai avuto esperienza diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 quando ero in enel mi facevano pagare il picco assoluto (in pratica anche in agosto a ditta chiusa pagavo per 150kW anche se arrivavo a 20!) adesso con EON pago quello mensile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati