pedersen Inserito: 22 febbraio 2013 Segnala Inserito: 22 febbraio 2013 a breve dovrei fare richiesta all'enel di un contatore uso cantiere, ma non riesco a capire una cosa: immaginiamo che io chieda un contatore da 100kw.. fin qui tutto normale la domanda e' questa: immaginiamo pure che per qualche motivo per un anno intero non si lavora per problemi di burocrazia e roba del gnere.. che succede? piu' o meno quanto mi costerebbe di spese fisse? qualcosa tipo 4mila euro/anno o qualche centinaio di euro visto che la potenza impegnata e' praticamente zero??
reka Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 100kW??? ma che cantiere è? comunque se non consumi paghi i fissi dovuti alla potenza disponibile, oneri di lettura e altre cosette, certamente non pagherai i consumi.
pedersen Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 ovviamente i consumi non si pagano se non si consuma, quello che non mi e' chiaro e' come funziona il pagamento della quota fissa su utente grosse sapevo che a differenza dei piccoli contratti la quota fissa si pagava sul picco misurato mese per mese ma non ho mai avuto esperienza diretta
reka Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 quando ero in enel mi facevano pagare il picco assoluto (in pratica anche in agosto a ditta chiusa pagavo per 150kW anche se arrivavo a 20!) adesso con EON pago quello mensile.
Messaggi consigliati