socilla Inserito: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2011 scusate a cosa serve questo modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Fare una ricerca no è ?link Siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socilla Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 ho letto ma non ho capito , non sono esperto nel campo, mi potresti gentilmente in due righe magari spiegare meglio. ti ringrazio.ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2011 è semplicemente un modulo che serve a creare uno spazio nella configurazione hardware che verrà successivamente occupato da un'altra scheda.Per esempio devi fare un impianto dove devi mettere una scheda in futuro che oggi non ti serve al momento piazzi il modulo jolly.Il modulo jolly non deve essere cablato ma serve solamente come prolunga del bus interno.Per tua informazione lavoro su S7 dal 1996 e non ho mai avuto bisogno di montare questi moduli jolly anche perchè i moduli aggiuntivi li metti in fondo....Ma sai che i sviluppatori Siemens non peccano di fantasia.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati