s-dade Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2011 buon giorno ho un problema su un programma del tipo che ho la versione originale con commenti ma il problema sta che la versione attuale e stata modificata ed aggiunto dei blocchi pero sfortunatamente per avere tale versione ho dovuto scaricarla dalla cpu la domanda :esiste qualche modo per esportare i commenti di programma e importarli su quella che ho scaricato? oppure dal progetto fare un copia incolla del file commenti? qualcuno sa niente in merito al file commenti? oppure armarmi di pazienza e scriverli tutti ;(saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 Mi sembra di ricordare, almeno sul 200 non era possibile, i programmi rimanevano con i commenti solo su microwin, non sono sicuro sul 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 Copia/Incolla.Bastava provare.Dov'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faser.automazioni Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 (modificato) ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA....MA CON COPIA E INCOLLA NON TRASFERISCO I TITOLI DEI SEGMENTI ED I COMMENTI DEI DB...POTETE AIUTARMI?#### Nota del moderatore ####Evitare di scrivere tutto in maiuscolo, sul forum equivale ad urlareGrazie Modificato: 6 giugno 2011 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camy Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 Se i "commenti" sono la tabella dei simboli questa può essere Importata/Esportata con "copia e incolla" se invece come credo in questo caso si tratti di commenti delle DB questi risiedono nelle UDT (se generate a mezzo UDT) oppure nelle FB (se generate come istanza di FB). In tutti i modi se una FB o Udt viene modificata senza rigenerare le DB i commenti di perdono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati