artigiano Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2013 un saluto a tutti, spero di aver azzeccato la sezione, chiedo una conferma riguardo al contatore trifase 3kw, mi e stato detto ........ che posso prelevare 3 kw anche su una sola fase+n, e che anche se bilancio le fasi esempio tre lampade da 230v 500w su tre fasi diverse assorbono 1500w, fino a qua mi e chiaro ma che il contatore contera 1500w, chiedo se possibile chiarimento se e cambiato qualche cosa. vi grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardock Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 Perchè a tuo avviso quanto dovrebbe contare se metti un carico che assorbe 1500W? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto63 Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 che io sappia non puoi prelevare 3Kw su una sola fase (ma 3Kw diviso le 3 fasi =1KW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2013 Dalle prove che hanno fatto diversi utenti di questo forum, essendo lo sgancio dei nuovi GEM elettronico e non termico, puoi prelevare circa 3KW anche da una sola fase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati