Fabriss2416 Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Nel kit già istallato da colleghi , ho visto che hanno aggiunto in parallelo un posto interno 331550 . Funziona nel sentire e nel parlare ma solo il master apre il cancello pedonale . I collegamenti sembrano apposto perché prima funzionava .... Mi potete dar una mano ? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Non capisco casa si intende per: ma solo il master apre il cancello pedonale forse l'apparecchio montato in origine? Se si tratta di un mono, non dovresti avere configurazioni su nessun apparecchio; se c'è qualche configuratore, togli tensione, rimuovi i configuratori e ridai tensione......dovrebbe sistemarsi!
Fabriss2416 Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Non ha nessuna configurazione ne configuratori.... Solo il primo posto interno ( quello montato in passato ) apre l'elettroserratura . L'altro no ...
Fabriss2416 Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Grazie lo stesso ma ho fatto da solo ...
Fulvio Persano Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Ciao e benvenuto. Grazie lo stesso ma ho fatto da solo ... Potremmo sapere anche noi come ?
Fabriss2416 Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Ho ripassato tutti i fili uno a uno .... Il problema è che stringendo i morsetti uno a uno , uno era completamente mollato e ho dovuto rifare le teste ...il cavo che i miei colleghi hanno collegato i 2 citofoni interni è il cavo fanton che si usa per le reti LAN .... Stringendo troppo si spacca il rame di esso..... Tutto qua .
Maurizio Colombi Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 La cosiddetta caz -- ta che ti fa sprecare imprecazioni e soprattutto perdere tempo
Fabriss2416 Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 comunque mille grazie ... Molto bello dialogare e star con voi... Grandissimo spirito di squadra ...grazie ancora...
Messaggi consigliati