martina0691 Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 salve a tutti, devo sostituire un interruttore orario collegato ad una caldaia.. quello che ho comprato è dello stesso tipo di quello vecchio.. quello vecchio ha collegati 4 fili e ha disegnato sulla scatoletta collegata al muro il seguente schema: invece sul foglietto delle istruzioni lo schema è questo: come devo collegare i fili? a quanto ho capito per il morsetto 1 e 2 devo posizionarli esattamente come stanno adesso.. ma ho dei dubbi sul collegamento dei morsetti 3, 4 e 5.. qualcuno mi può delucidare per favore prima che salto in aria? vi ringrazio! PS: nel vecchio interruttore orario, al 3 non era collegato nessun filo. scusatemi, onde evitare dubbi, ovviamente il file che si chiama interruttore è quello vecchio.. quello che si chiama interruttore nuovo è il nuovo credo di averli postati in modo erroneo..
accacca Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 (modificato) Sì Martina, i link sono sbagliati Puoi inserire marca e modello dei due interruttori orari poi qualche esperto le info le cerca da solo oppure guarda sotto il riquadro dove scrivi il testo delle tue risposte c'è la possibilità di allegare i files alla risposta che stai scrivendo Modificato: 8 marzo 2013 da accacca
martina0691 Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2013 schema interruttore vecchio: schema interruttore nuovo: accacca, grazie per l'informazione.. spero ora di averli caricati in modo corretto
fa87 Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao, i contatti 1 e 2 sono l'alimentazione del relè così come nel vecchio...poi metti il filo che va alla caldaia sul 4 e l'altro filo sul 5
Messaggi consigliati