Vai al contenuto
PLC Forum

Posto Esterno Comelit 4660Kc Si È Resettato

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

qualche mese fa (luglio 2012) avevo chiesto il vostro aiuto per la scelta e l'installazione del videocitofono, alla fine grazie ai preziosi aiuti di tecnico.logico :worthy: sono riuscito ad ottenere ciò che volevo (cioè 2 posti esterni, di cui: uno chiama gli appartamenti 1 e 2, l'altro ancora l'appartamento 2 e l'appartamento 3).

da allora il tutto ha funzionato perfettamente, fino a ieri... quando mia suocera mi segnala che il suo posto interno non suona, controllo e scopro che il posto esterno in oggetto, invece di chiamare gli interni 2 e 3 (come avevo impostato in fase d'installazione) chiama 1 e 2... inoltre ho verificato che invia un'unica chiamata e non ripetuta 3 volte come avevo impostato.

in buona sostanza direi che è come se fosse stato resettato alle impostazioni di fabbrica...

ora sono passate 24 ore e funziona regolarmente, a questo punto chiedo lumi in merito!!

a qualcuno è già capitato? quale può essere la causa? potrà ricapitare temo... è abbastanza scocciante...(mia suocera non risponde perchè suona da mio cognato....) non so se chiedere la sostituzione del componente, nessun altro componente del sistema può aver causato il reset vero?

anticipatamente ringrazio tutti coloro vorranno aiutarmi a risolvere il mistero