vocleo Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 ciao a tutti,e complimenti per il forum ho il seguente problema vorrei installare delle cpu teknologiche, ma per fare ciò ho bisogno del pacchetto software S7-TECHNOLOGY V.41 ed è proprio qui che nasce il problema:l'installazione si avvia ma ad un certo punto si blocca con il seguente errore :" la versione di s7-technology Check Requirement non è corretta"premetto che uso sistema operativo XP Pro sp3step 5.5 e winccflex 2008ho provato in mille modi ma non và :senzasperanza: spero possiate aiutarmileon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La trottola Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Ciao,sei sicuro che il pacchetto che utilizzi non sia un aggiornamento e non il software completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocleo Inserita: 9 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 GRAZIE per l'interessamento ..... comumque si la versione 4.1 non me la fa installare mentre con la versione 3.0 si installa, entrambi sono setup.!!poi quando riprovo ad installare il 4.1 NIENTE sempre la stessa cosa Ho provato anche su un altro pc ma il discorso dell'errore è sempre quello ..Tu invece che versione hai e specialmente su che sistema operativo..!!grazie per l'attenzione v.l. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La trottola Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Attualmente ho installato la versione di S7 technology V 4.2 ma sono passato per la 4.0 e 4.1 e non ho avuto alcun problema.Il sistema operativo è Windows XP pro Sp.3Lo step 7 è la versione 5.4 Sp.5Attenzione il fatto che ci sia setup non significa nulla, normalmente sulla scatola c'è scritto upgrade.Inoltre non è che nel frattempo hai installato lo starter perché i due programmi sono incompatibili e vale anche per scout.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati