Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Web Server F 452

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti..... ho una domanda da porvi.. l'oggetto F452 della bticino posso comandarlo con l'ipad.... grazie

Inserita:

Per farci cosa? Non voglio farmi i fatti tuoi ma per capire.

Inserita:

eccoci mastifest...allora nel senso che scaricandoti un'app su app store della domotica , puoi comandarti qualsiasi carico. esempio : luci, tapparelle , cancello, sauna ,climatizzatore , impianto pavimento ecc...

Inserita: (modificato)

Ho provato un applicazione per android lunedì su un web server e funziona.l'app deve conoscere il linguaggio del myhome non credo che la primi che trovi vada bene, nel senso non so se ci sono app generiche, oppure sviluppate per il myhome

Modificato: da mastifest
Inserita:

fattibile, vi sono diverse app disponibili per iOS con le quali puoi comandare attuatori luci, automatismi e scenari impostati nel tuo impianto my home.

ti suggerirei di dare un'occhiata anche al forum bticino/myopen dove troverai tutte le informazioni che ti sono necessarie per orientarti al meglio nella tua scelta.

ciao

gm

Inserita:

Io ne ero a conoscenza della comunity, me ne parlava io mio titolare, ma realizzare un app personalizzati nel senso un programma per PC che fa la parte grafica semplicemente spostando oggetti su form e assegnando semplicemente gli ambienti e punti luce e poi portarla allo smartphone c'è?