riccardo66 Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2013 Ciao a tutto. Ho esigenza di sonorizzare due ambienti collegandoli ad un unico canale multiroom (Uscita amplificata 45W stereo su 8ohm). tramite contatto pulito vorrei poter collegare all'uscita dell'ampli la cassa della stanza 1 oppure della stanza 2 oppure entrambe. Avete mai avuto una simile esigenza ed uno schema di implementazione? Vorrei evitare di lasciare l'ampli acceso non nessuno speaker collegato. Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe70 Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Dipende dal carico che sopporta l'amplificatore, solitamente su ampli di una certa qualita' possono pilotare 1 diffusore da 4 ohm o 2 da 8 ohm per canale, molti hanno gia' il comando per staccare uno'l'altro o entrambi tramite tasto dedicato che interviene su un rele' ma le uscite in pratica sono in parallelo, quindi penso non ci siano problemi.... verifica le specifiche dell'amplificatore Se poi in un secondo tempo aggiungi ulteriori diffusori devi prendere dei traslatori per adeguare il carico. Nel caso tutondo li ha a catalogo per il loro sistema ST3 da 80 ohm Per ildiscorso dell'ampli che non vuoi tenere acceso non ho compreso cosa intendi, spegnerlo da remoto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati