ilgio80 Inserito: 18 marzo 2013 Segnala Inserito: 18 marzo 2013 1) io nella mia casa che sto ristrutturando ho un impianto antifurto.. sia, filare, sia wireless. http://snag.gy/baYjr.jpg non penso sia agganciabile all HPLC voi che ne dite? 2) io sto predisponendo tutte le finestre con i corrugati perchè volevo mettere l'antifurto fileare, però mi chiedevo come può identificare ogni singola finestra l'antifurto. 3) almeno i sensori di presenza esterni non posso riutilizzarli in un nuovo impianto antintrusione collegato con HPLC? http://snag.gy/wci7u.jpg
del_user_56966 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Se la centrale è una ELKRON è facile che sia interfacciabile ma ti conviene sentire l'assistenza per il modello esatto di quelle già integrate!
ilgio80 Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 mmm non so nemmeno chi sia l'assistenza.. me la son trovata nella casa da ristrutturare.. come faccio a sapere se è interfacciabile? la apro e vedo che marca è? perchè da fuori non si vede nessuna marca e che mi dici per la mia domanda sulle finestre filari?
del_user_56966 Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 non so nemmeno chi sia l'assistenza.. non quella della centrale ma quella HomePLC per capire se la centrale è già integrata.. come faccio a sapere se è interfacciabile? la apro e vedo che marca è? perchè da fuori non si vede nessuna marca come no? non c'è scritto ELKRON sulla tastiera?
ilgio80 Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 non quella della centrale ma quella HomePLC per capire se la centrale è già integrata.. ah devo sentire la netbuilding per sapere che gateway usare? come no? non c'è scritto ELKRON sulla tastiera? ah si.. è perchè li ci son due impianti di antifurto quello li che è il piu vecchio faceva .. i contatti alle finestre e i rilevatori interni mentre la tastiera sopra e un'altra scatola è un impianto piu nuovo che controllava i rilevatori esterni che ti ho postato booo dovrò aprire le scatole per capire allora dici che posso recuperare il vecchio ntifurto? questo mi conforta molto pensavo di dover buttare tutto per interfacciarlo all HPLC
del_user_56966 Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 per sapere che gateway usare prima devi capire marca e modello di centrale di cui disponi, una centrale ELRON ha ila sua Interfaccia per HomePLC ma non conoscendo io il modello esatto che hai li, devi prima identificarlo e poi chiedi...
ilgio80 Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2013 ho aperto le dues scatole.. ma non ho trovato nessuna marca e modello la prima secondo me era il sistema delle porte/finestre wireless e sensori di resenza (vecchi) e la seconda scatola sono i sensori di presenza (laser) esterni
del_user_56966 Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 Quella è una centrale Advisor della Aritech ma non penso che sia Integrabile con altri sistemi...
ilgio80 Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 ok si quella sopra è quella centrale... quindi troppo vecchia per interfacciarsi con HPLC ed invece quella piu piccola e piu recente? cosa può essere? quindi se le centrali non posso utilizzarle, almeno i sensori laser esterni posso riutilizzarli?
ilgio80 Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2013 il mio fornitore elettrico non mi sembra che venda una delle marche compatibili per HPLC mi diresti qualche sito per vedere prezzi di questi antifurti? RISCO ELKRON EL.MO BENTEL TECNOALARM SATEL HAI SERIE XM HONEYWELL
del_user_56966 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 mi diresti qualche sito per vedere prezzi di questi antifurti? RISCO ELKRON EL.MO BENTEL TECNOALARM SATEL HAI SERIE XM HONEYWELL non penso qui si possa fare più di tanto... ma se fai una ricerca su Google con la voce "Home xxx" dove xxx sta per la marca che ti interessa dovresti trovare quel che cerchi!ed invece quella piu piccola e piu recente? cosa può essere? dalla tastiera dice che si tratta di una ELKRON quindi sarebbe tra quelle compatibili con HomePLC ma devi sentire l'assistenza se il modello e tra quelli supportati...
ilgio80 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 si ok quella con la tastiera è elektron, ma è solo il combinatore telefonico.. anch'esso vecchio è la scatola bianca in alto con una tastiera affianco che non so cosa sia http://snag.gy/baYjr.jpg http://www.isolagrafica.com/tmp/2.jpgmmm con Home xxx posso giusto trovare i siti di quelle marche ... ma nessuno di quelle ha uno shop on-line... oppure ti fa vedere qualche prezzo
del_user_56966 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ma nessuno di quelle ha uno shop on-line... oppure ti fa vedere qualche prezzo se cerchi bene...LINK trovi dei siti che vendono online.. anche se penso che i prezzi siano più alti che al banco,,,
ilgio80 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ok proverò a richiedere al mio fornitore... ma secondo te quale è la piu semplice e utile da collegare al hplc? ma alemno i laser esterni posso riutilizzarli con un'altro sistema di allarme?
del_user_56966 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ma secondo te quale è la piu semplice e utile da collegare al hplc? ogni fornitore ti consiglierà sempre quella che ha in magazzino... le centrali mi sembrano molto vadano per gusti personali (vedi quante ce ne sono... ) quindi ti conviene fare un giro nel forum dedicato che trovi anche qui nell'apposita sezione e ti fai una cultura sulle centrali che ti interessano chiedendo ai professionisti di settore...
Iacopo 78 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Non so se è la più semplice ma io mi sono trovato bene con la cia serie xm..è semplice perché puoi collegare tutti i sensori in loop ...
ilgio80 Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2013 in loop intendi dire in serie? facendo cosi non hai l'identificazione di quale contatto si apra.. vero?
del_user_56966 Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Inserita: 28 marzo 2013 facendo cosi non hai l'identificazione di quale contatto si apra.. al contrario, puoi avere esattamente quale ingresso si apre e ogni dispositivo può avere il suo 24h identificato per singolo punto, cosi non solo sai dove c'è movimento ma anche esattamente dove la linea 24h da un allarme...e anche le singole segnalazioni dei vari 24h sono programmabili su HomePLC direttamente dal Ladder, cosi come anche le uscite a relè sul loop...
Iacopo 78 Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Inserita: 28 marzo 2013 Infatti bravo alen In pratica quei sensori è come se lavorassero su un bus
ilgio80 Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2013 mi potresti indicare su che marca indirizzarmi? vorrei una centrale che possa interfacciarsi con un bus per i contatti finestre, poi vorrei mettere dei sensori volumetrici filari interni ed infine collegare i vx esterni wi-fi cosa mi consigiate?
ilgio80 Inserita: 4 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2013 niente,, non riesco a indirizzarmi su una marca. il mio fornitore elettrico ha solo TECSA e LOGISTY che non sno compatibili con HPLC quindi su che marca mi baso? e sopratutto dove posso acquistare?
del_user_56966 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 (modificato) quindi su che marca mi baso? e sopratutto dove posso acquistare? secondo in che zona la centrale la puoi acquistare anche dagli stessi distributori di sicurezza che trattano HomePLC.... ma per le caratteristiche della centrale meglio sentire gli esperti di settore... Modificato: 6 giugno 2013 da Aleandro2008
Messaggi consigliati