pedersen Inserito: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2013 (modificato) scusate, non sono aggiornato sui prezzi sapreste indicarmi piu' o meno quanto vale un cavo fg7 110metri 4x4 ? Modificato: 22 marzo 2013 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroni Matteo Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Dal mio fornitore cavi 2, 975 €/m di listino. Poi ci sono gli sconti e bisogna vedere il tuo negoziante/fornitore e/o distributore di fiducia. Io lo acquisterei con circa il 50% di sconto visto che non c'è la quantità se la quantità aumenta si aggiungerebbe un extra sconto. Saluti Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 e un fg7 5g6 piu' o meno a quanto si vende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Perdonami ma non fai prima a telefonare ad un grossista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 mi serviva un valore con i piedi per terra (visto che devo vendere alcuni cavi, mi serviva sapere a quanto si comprano/acquistano realmente) non i prezzi generici che danno a chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati