Alfonso2002 Inserito: 26 marzo 2013 Segnala Inserito: 26 marzo 2013 Salve vorrei esporre il mio quesito: Dal 31/03/2013 tutte le cabine elettriche mt/bt (indipendente dalla potenza) sono soggette ad adequatezza?
Daddo79 Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 ...mi giunge nuova... La Dichiarazione di Adeguatezza occorre solo su impianti "vecchi" (se non ricordo male connessione prima del 16/11/06) per evitare di pagare il CTS (penale sull'energia) ed eventualmente partecipare agl indennizzi previsti per le interruzioni non programmate, poi in base alla potenza minore o maggiore di 400kW gli adempimenti sono un po' diversi, questo è stato sempre cosi. I nuovi impianti, che dovranno essere già conformi alle RTC non devono avere la Dichiarazione di adeguatezza, ovviamente dovranno avere la Dichiarazione di Conformià ma questa è un'altra storia.
Alessandroni Matteo Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 Il 31/03/2013 è una data entro la quale adeguare determinate cabine in MT per utenti attivi in conformità all'allegato A70. Saluti Matteo
Messaggi consigliati