marmagi Inserito: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2013 Puo' qualcuno spiegarmi come posso paragonare i costi della mia bolletta di energia elettrica con il PUN Prezzu Unico Nazionale? Il PUN ho visto su diversi siti e' un valore unico mese per mese ma da questo come faccio a ricavare F1 , F2 ed F3 per confrontare ogni fascia? Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 è un valore di scostamento per megawattora, credo non abbia nulla a che vedere con F123. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmagi Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 strano, per che tutti i diversi fornitori di energia elettrica libero mercato dicono che uno puo' sempre controllare il costo F1 F2 ed F3 rispetto al PUN, ma non ti dicono come si fa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 intendono dire che il loro prezzo, nella quota variabile, prende il pun a riferimento... quindi se uno in F1 fa pagare PUN+100 e l'altro PUN+90 puoi fare un paragone sul costo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati