Vai al contenuto
PLC Forum

Metodo Di Lavoro, Qualità E Rapporto Con I Clienti

Messaggi consigliati

Inserito:

Credo che questo argomento interessi a molti..volevo una discussione per confrontarci su come lavoriamo (manodopera e materiali) e come ci comportiamo con i clienti.. io faccio da poco il tecnico di allarmi,non ho tanya esperienza ma la prima cosa che ho imparato è lavorare bene e in modo pulito e soprattutto utilizzando materiali di qualità..ma ovviamente i clienti vogliono risparmiare e quibdi non sene fregano niente se si utilizzanomateriali di bassa qualità..a me personalmente non piace lavorare così..voi cosa ne pensate?? Qual è il vostro punto di vista??

Inserita:

Credo che a tutti piaccia fare un lavoro ordinato e pulito, anche se di colleghi che lo fanno ne ho visti ben pochi :toobad: , per quanto riguarda i materiali io solitamente informo il cliente sui pro ed i contro scegliendo un materiale di qualità, piuttosto che uno di qualità inferiore.

Inserita:

lavorare bene e in modo pulito

Purtroppo non sono molti i colleghia che lavorano in modo pulito.

A tal proposito, proprio stamattina ho visto un impianto di videosorveglianza che faceva pena per coma era fatto a tal punto che ho chiesto al propietario se lo avesse fatto da sè.

Purtroppo ho rotto il telefono e non ho potuto fare delle foo, altrimenti ne sarebbe uscito un reportage per il bestiario.

Inserita:

Ma come si fa a convincere il cliente a montare una xtream6 invece di un norma 8?? "Tanto suonano tutte e due" mi dicono

Maurizio Colombi
Inserita:

Suppongo che quelli che hai citato siano degli apparecchi particolari, o dei sistemi completi o ancora delle centrali per il controllo o la gestione di qualche apparecchio......

In ogni modo, non è il prodotto che fa il lavoro perfetto; tu puoi montare qualsiasi cosa purchè sia montata in maniera impeccabile!

E questo non è ancora chiaro! :(

remo williams
Inserita:

Concordo con Maurizio .