s7200 Inserito: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2011 Ciao amici, la mia domanda è la seguente: chi compra una macchina od un impianto ha diritto ad avere il softweare del plc completo di commenti o no? E' lecito quando si prova a fare up-load del programma trovare il programma protetto da password? Si può rivendicare qualche diritto ?Grazie a tutti.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 (modificato) io credo sia innlegalee' un sistema per legarti all'assistenzadiverso se ci sono brevetti sopra Modificato: 30 maggio 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Tutto dipende esclusivamente dagli accordi presi.Se il cliente ha acquistato anche il software, ha pieno diritto di pretendere che gli venga fornito.Se non l'ha acquistato, non vedo in base a quale principio possa avanzare pretese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Il cliente ha il diritto legale di avere a disposizione tutte le informazioni sufficienti e necessarie per effettuare manutenzione ordinaria alla macchian o impianto. Se per queste operazioni è indispensabile accedere al software questo deve essere accessibile.Per tutto il resto vale quanto ha scritto Batta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati