ciaona Inserito: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2013 Salve sono nuovo del forum. Non so se sto postando nella sezione giusta. Avrei un piccolo chiarimento da chiedervi, sono diplomato presso un itis come perito elettrotecnico, lavoro presso una ditta di impianti elettrici da circa quattro anni sulla busta paga sono dichiarato come operaio generico di primo livello. Ultimamente ho richiesto la qualifica da installatore e dopo qualche giorno mi è stato rilasciato un foglio dove vi è scritto il signor... È alle dipendenze della nostra ditta dal...come operaio elettricista, timbro e firma della ditta presso cui lavoro. Mi sapreste spiegare quale è il significato ma soprattutto se è la qualifica che avevo richiesto? A ne sembra solo una specie di attestato di frequenza senza alcun valore spero di sbagliarmi. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 Ma a chi l'hai chiesta la qualifica? Al datore di lavoro? Ma soprattutto, se è lecito, per quale motivo l'hai richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaona Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 Ciao grazie per l'interessamento la qualifica j'ho chiesta al datore di lavoro il motivo è perché mi era stata promessa sin dal primo giorno e quindi in voluto vedere se era una cosa vera o meno. Però con quello che mi sono ritrovato non so che pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 Non sono molto ferrato in materia, e non credo che ci siano amici a conoscenza delle categorie e delle qualifiche. Ci sono in giro, comunque, un'infinità di patronati e di consulenti del lavoro che sapranno dare le spiegazioni a tutti i tuoi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...