pasderasis72 Inserito: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2013 salve volevo chiedervi una conferma o smentita,l altro giorno ho montato un quadretto esterno per dei lampioni e a monte a protezione di linea ho montato un mt 25A e a valle pensavo di mettere un diff.puro 25A 0.3 e invece mi è stato dato un 63A diff.puro 0.3 perchè mi è stato detto che comunque quel63A era la massimacorrente in transito e che era come un 25A è giusto secondxo voi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2013 quel63A era la massimacorrente in transito e che era come un 25A è giusto secondxo voi? Se la protezione differenziale è quella voluta non c'è problema a gestire una corrente inferiore! Ma mi chiedo, un 63A non costa di più di un 25A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 salve penso che è sprecato e che effettivamente costi di piu .quindi quella teoria è giusta che comunque si riesce a gestire ugualmente è solo una questione di costi grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati