ricercatore1 Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2013 Salve, innanzitutto un saluto a tutti del forum., vorrei sapere, se per un impianto di tipo esterno (in Canalina) da realizzare in un locale adibito a para-farmacia, ci sono delle prescrizioni normative, oppure è realizzabile come un qualsiasi locale commerciale, sempre nel rispetto del D.M. 37/08 . Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 è realizzabile come un qualsiasi locale commerciale, sempre nel rispetto del D.M. 37/08 Non vedo altri riferimenti normativi tali, da far ricadere questo impianto in una diversa collocazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore1 Inserita: 6 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 (modificato) Grazie Maurizio per l'immediata risposta, anche se probabilmente avrei dovuto riferirmi più alla 64-8(norme) che al D.M. 37/08(Decreto Ministeriale) Comunque credo che la problematica è stata superata. Saluti Modificato: 6 aprile 2013 da ricercatore1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Il pelo nell'uovo: ed in una farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 ed in una farmacia? Come sopra! Ma il vero pelo nell'uovo potrebbe essere...... Comunque credo che la problematica è stata superata ......che ci piacerebbe sapere COME!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore1 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Salve Maurizio,per problematica superata, mi riferisco al fatto che (se non ho capito male la tua indicazione), non ci sono prescrizioni particolari per la realizzazione dell'impianto in questione. pertanto, potrà essere trattato come un comune fondo commerciale nel rispetto della norma 64/8 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Perfetto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati