Opensource Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 ciao a tutti, devo installare un cenralino elettrico in una nicchia dove giace il contatore enel. Ho a disposizione solo 23,5 cm in larghezza e vorrei installare un 12 moduli per inserirvi anche un alimentatore videocitofonico da 12 mod. Naturalmente ho la possibilità di impilare 20 3 centralini in verticalima dovrebbero essere sempre 12 mod e al massimo 23,5 cmin larghezza. I cm sono così pochi perche hanno montato il contatore enel e relative piastre in malo modo e spostarlo ho visto che costa un botto. Su internet ho trovato solo dei centralini della FAEG che ne occupano 24cm. Oppure degli Abaco ma non so dove reperirli. Avete qualche idea per risolvere il problema? grazie e ciao a tutti
MeM-93 Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 ciao; 2 idee al volo: 1) non puoi allargare la nicchia? infondo recuperare un cenimetro di lato non è così difficile 2) non c'è nessun altro posto dove mettere il centralino?
vinlo Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Alcune ditte di citofonia, danno nel kit, i copri morsetti per l' alimentatore. Se il tuo ne è provvisto, puoi pensare di tassellare direttamente una guida din su cui alloggiare l' alimentatore.
Opensource Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 avevo già pensato alla soluzione di installare l'alimentatore videocitofonico direttamente a muro con tasselli senza barra din. e per il centralino a ridurre il numero di moduli, ma cercavo di inserire tutti in un centralino o più centrali 12 moduli magari impilati. Non posso allargare la nicchia perchè è un rettangolo profondo 50 cm se non di più e nel lato dove dovrei allargare, c'è una scatola di derivazione. ho visto i cataloghi di tutte le marchè più note, ne conoscete qualche altra?
Opensource Inserita: 13 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2013 si la conosco.... e l'ho controllata
Messaggi consigliati