speedyspiedino Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2013 Scusate tempo fa il muratore mi aveva messo un cassetto x uso salvavita, ora dato che non trovo più il suo coperchio e la staffa che dovrebbe tenere il salvavita e dentro il cassetto non c è nessuna sigla per vedere il modello, a volte sapete indicarmi di che cassetto si tratta così lo ricompro e installo il salvavita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 le dimensioni delle scatole si misurano in mduli, per caso ti ricordi da quanti moduli è? purtoppo non si possono "convertire" i moduli in centimetriperchè ogni marca lascia un bordo diverso... la BTcino fa dei coperchi "universali" ma non vanno su tutte le scatole ed oltretutto prima devi sapere da quanti moduli è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 Da notare che se la posizione della cassetta è come in foto, è stata pure murata al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyspiedino Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 Purtroppo non so a quanti moduli era. La scatola è stata montata giusta ma non so perchè me l ha girata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 impianto fase fase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2013 La scatola è stata montata giusta ma non so perchè me l ha girata !!! Beh.....alla fine dei conti, è stata montata all'incontrario! impianto fase fase? E questo cosa c'entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyspiedino Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Perchè maurizio di ci che è montata male?? sotto arriva il cavo enel e sopra parte la dorsale dell' impianto, io il cavo non l ho interrotto perchè non avevo ancora messo il salvavita Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Perchè maurizio di ci che è montata male?? Rispetto a come si vede in foto, la posizione corretta è ruotata di 90°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Potresti fare una richerca su Google digitando " Centralini da incasso marca" esempio: Centralini da incasso bTicino Centralini da incasso Vimar Centralini da incasso Gewiss sono i primi che mi vengono in mente, oppure vai con la foto da un grossista di materiale elettrico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati