Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Scaitel Agora

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, è il mio primo post in questa sezione e ringrazio sin d'ora chi vorrà aiutarmi.

Qualche anno fa avevo installato a casa mia un impianto citofonico URMET composto da due PE 824/500 su modulo Kombi, una scatola relè 788/1, un alimentatore 786/1 e un centralino Scaitel Agora 1332/515 che gestiva anche la linea telefonica. Il tutto ha funzionato per diversi anni.

Qualche mese fa uno dei due posti esterni ha smesso di funzionare, nel senso che dall'esterno si sentiva la voce, ma non dall'interno. Ora anche il centralino Scaitel Agora è "morto" nel senso che alzando la cornetta di uno qualunque dei telefoni collegati si sente solo un fruscio e non il tono telefonico, ed anche le chiamate tra interni non funzionano più.

Ho deciso quindi di sostituirlo con il nuovo Scaitel Agora 2 mod. 1372/312.

I miei dubbi riguardano il materiale che ho già installato: guardando gli schemi applicativi Urmet per lo Scaitel Agora 2, la scatola a relè prevista è il mod. 788/51 e l'alimentatore è il 786/11. Secondo voi se sostituisco semplicemente lo Scaitel col nuovo modello e il PE non funzionante con un nuovo Sinthesi mod. 1145/500 e lascio tutto il resto com'era la cosa funziona?

Grazie

Inserita:

Funziona tutto, le sigle sono cambiate ma si equivalgono.