adinca Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 Salve a tutti, sto progettando un sistema per l'assistenza al parcheggio per il box; esiste un qualche relè a fotocellula che funzioni in alternata adatto a questo lavoro? Grazie mille Andrea
Mirko Ceronti Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 Certo che esiste Saluti Mirko
Mirko Ceronti Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Inserita: 14 aprile 2013 Nel mio garage :superlol: (Scherzo) Comunque giù in garage ne ho uno scatolone pieno, appena capito di sotto ti do la sigla Saluti Mirko
Mirko Ceronti Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Inserita: 14 aprile 2013 Allora, di fotocellule alimentabili a 220 Vac con relè a contatto pulito ed in scambio (N.O. + N.C.) con selezione Dark - Light on ho trovato : A riflessione = S6-1-B5 Datasensor ; oppure S2 - 1 B3 (solo contatto N.O.) Datasensor (entrambe della Datalogic) A tasteggio diffuso = S2-1C90 con selezione Dark - Light solo contatto N.O. (sempre della Datalogic) Oh, queste non sono che 3 gocce nell'oceano delle tipologie, ne esistono di altre marche e di altri tipi in dosi bibliche. Saluti Mirko
adinca Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 non ce n'è uno con un contatto di scambio? Grazie per la risposta!
Mirko Ceronti Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 non ce n'è uno con un contatto di scambio? Grazie per la risposta! E' poi questa.....S6-1-B5 Datasensor
Messaggi consigliati