Antonio957 Inserito: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2013 Salve, dovrei illuminare un giardino carrabile. Mi spiego meglio vorrei che le luci del giardino carrabile si accendessero all'apertura del cancello automatico e rimanessero accese per un certo periodo e poi si spegnessero da sole questo ovviamente solo di sera. Gradirei sapere come fare e che materiali usare grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho spostato la discussione in questo sottoforum in quanto più appropriato. Grazie e buona continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Colleghi alla fase di apertura del motore o all' uscita per il lampeggiante, un relè monostabile ai contatti di questo colleghi una minuteria scale e un crepuscolare per evitare le accensioni diurne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati