paky78 Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2013 salve a tutti vorrei sapere se è possibile inserire e disinserire l'allarme alla centrale norma otto bentel tramite un telecomando tipo quelli dei cancelli. se si può fare, come si fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 io non credo, secondo me il telecomando radio non si sposa per nulla con la sicurezza richiesta ad un antifurto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 Esiste una sezione di PLCForum dedicata alla sicurezza, in questa sezione c'è uno spazio dedicato esclusivamente agli apparecchi BENTEL Sei pregato di inserire nuovamente la tua richiesta in quella sezione, troverai persone molto più esperte che sapranno risponderti con certezza. ***** DISCUSSIONE CHIUSA ****** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati