pedersen Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2013 12 villette a schiera, tutte tranne una hanno il contatore, in piu' c'e' 1 contatore condominiale per certo e' stata gia' pagata l'energizzazione enel vuole il codice cliente per poter attivare il contratto ma il contatore non c'e' altrimenti bastava premere il pulsante.. documenti cartacei non ne trovo.. come reperire il codice? al numero verde non sono riusciti a trovare il codice, hanno detto di guardare fisicamente.. ma dove? qualcuno e' pratico di queste cose? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Scusa la domanda banale,ma al numero verde di Enel hai detto che il contatore non esiste? Dicendo fisicamente si riferiva al contatore ma se non c'e'................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 (modificato) al numero verde hanno capito che il contatore non c'e' (anche se e' stato pagato l'allaccio) e ha detto di controllare che da qualche parte dovrei trovare il numero a 9 cifre non pero' dove andare a controllare di preciso non vorrei che l'operatrice mi stesse prendendo per i fondelli Modificato: 18 aprile 2013 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 secondo me devi risalire alla prima richiesta, quella fatta dall'impresa.. e capire come mai non c'è un contatore dal verbale enel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 enel dice che il contatore viene installato quando viene fatta la prima richiesta da chi va ad abitare siccome non c'e' andato mai nessuno in quella villetta, questa sarebbe la prima richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 allora non esisterebbe nemmeno un codice cliente... io ci sono appena passato con un mio amico e i contatori c'erano tutti ben prima che arrivassero gli abitanti, su ogni contatore c'era un tagliando con un codice per l'attivazione! se non c'è il contatore allora si tratta di prima richiesta con tutti gli annessi e connessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 (modificato) sembra strano perche' ai tempi, quando fu fatta l'energizzazione fu pagata una quota nel frattempo gli amministratori di condominio si sono succeduti e diventa difficile risalire ai documenti ho chiamato enel chiedendo di cercare nei terminali (ho dato il numero cliente del condominio) ma non e' riuscito a trovare niente non vorrei pagare due volte la stessa cosa p.s.: ma come funziona questa energizzazione? cioe' se per es. ci sono 12 villette, quando si fa l'energizzazione, l'enel si fa pagare d'ufficio per tutte e 12 le villette + il contatore condiminiale oppure e' a scelta di chi fa la richiesta? (cioe' potrebbe chiedere anche solo 5/6 contatori e il resto alla bisogna?) Modificato: 18 aprile 2013 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 da come la vedo io è possibilissimo che l'impresa si sia fatta pagare per l'allaccio iniziale ma che non lo abbia fatto... spesso lasciano indietro lavoretti anche per anni. io insisterei con l'amministrazione, vengono pagati che si sbattano a risalire all'inghippo. comunque ho paura che si ridebba pagare tutto. (paccato che sia sparito mommy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati