Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Telecamera Con Videocitofono Urmet 5 Fili

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei porre alla vs attenzione, la possibilità di installare una telecamera esterna, e collegarla con il sistema di videocitofono esistente, della urmet a 5 fili, in quanto l'unità di ripresa esterna del modello Kombi, ha il vetrino rovinato, e non essendo più in produzione, mi costerebbe tanto sostituire tutta la postazione esterna.

Se possibile, sapere il tipo di telecamera da installare, e se c'è bisogno di qualche adattatore per poterla interfacciare con il videocitofono.

Grazie

RG

Inserita:

Se per 5 fili intendi senza coassiale, occorre sapere quale posto esterno è installato, sul retro del posto esterno dovrebbe esserci una targhetta con il codice prodotto se così non fosse fai una foto.

Inserita:

Si è il sistema senza coassiale, l'unità di ripresa esterna attuale, è della serie Kombi, della Urmet Sch. 955/22- Spero che abbia descritto nel modo migliore il modello e tipo.

Grazie

RG

Inserita:

vuoi scherzare? presso un cat urmet puoi trovare il vetrino di ricambio e sistemi tutto ad un costo irrisorio

Inserita: (modificato)

Cambiare il vetrino è possibile, ti ho chiesto il modello esatto della telecamera appunto per capire quale vetro di ricambio occorre.

Il vetrino in questione dovrebbe ancora essere disponibile, chiedi al cat della tua zona se ne dispone.

Modificato: da Roby57
  • 4 weeks later...
Inserita:

Mi aggancio a questa discussione perchè ho la stessa esigenza, nel senso che ho la possibilità di acquistare un videocitofono Urmet (il modello Folio) al quale vorrei collegare una telecamerina per vedere chi ho alla porta, al posto dello spioncino. Mi chiedo però se e come potrei visualizzare sul videocitofono le immagini provenienti dalla telecamera che acquisterei apposta.

Grazie..!

Inserita:

Se non sbaglio il monitor Folio è nato per funzionare con sistemi digitali, non è possibile utilizzarlo in analogico.