ilgio80 Inserito: 24 aprile 2013 Segnala Inserito: 24 aprile 2013 (modificato) richiesta tecnica un po' difficile è possibile far comunicare delle pompe di calore OCHSNER che lavorano in ibus con i sistemi modbus? se qualcuno lo sa potrebbe rivelarsi anche un lavoro retribuito Modificato: 24 aprile 2013 da ilgio80
AVC_Veronica Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 I-BUS (quello delle BMW??) non credo troverai convertitori,l'unica è scriversi il protocollo , Indirizzo di origine,Lunghezza,Indirizzo di destinazione, Byte di dati, Checksum(XOR) Oppure chiedere al costruttore se ha a disposizione un'interfaccia diversa.
accacca Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 (modificato) Se ha ragione AVC_Veronica puoi trovare qualche info e link ad altre pagine su: http://www.reslers.de/IBUS/ Ovviamente nulla so di pompe di calore OCHSNER ma mi sembra strano che abbiano utilizzato un bus così particolare per settore climatizzazione dove ci sono già Nmila standard Cercando con google OCHSNER BUS o ochsner remote control io non trovo nessuna info Modificato: 25 aprile 2013 da accacca
Messaggi consigliati