filippo91 Inserito: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2013 Salve a tutti ce qualcuno che sappia se esiste o meno il doppio pulsante per la serie bticino luna? su internet non cene e traccia addirittura mi pare di capire che la bticino non lo abbia mai prodotto per la serie luna..se cosi fosse qualcuno sa consigliarmi un doppio pulsante anche di un altra serie sempre bticino oppure un altra marca tipo elettrocanali ecc...che possa andare bene per il supporto della serie luna? p.s. non proponetemi di cambiare serie devo attenermi ad usare per forza questa perche' i frutti gia esistenti sono tutti bticinop luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
witheconver Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 Ho già usato con successo living light, credo che vadano bene anche elettrocanali o marlanville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo91 Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 I frutti della serie living light non vanno bene perche sono fatti di una plastica ruvida e come serie e piu squadrata mentra la luna e di plastica lucida.. si noterebbe trp la differenza..mentre per elettrocanali e marlanville non sono riuscito a trovare nulla magari se sai darmi un codice, un link o comunque qualche riferimento piu preciso... sai invece se bticino matix incastra nei supporti luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteGro Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2013 Se non erro vanno con lo stesso attacco anche la serie Matix di Bticino e questa è lucida!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati