quarantaquattro Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2011 Buona sera,devo testare il programma inserito nella CPU 313C-2DP, sono sprovvisto del UR(rack)di assemblaggio. Posso testare le uscite senza il componente citato?Il mio dubbio nasce dal fatto che il test programma funziona, il test uscite hardware no, gli ingressi si.Qualcuno più esperto del sottoscritto mi può illuminare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Il rack è solo una guida di montaggio, se i moduli sono correttamente collegati con l'apposito connettore ad U devono funzionare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Hai portato correttamente l'alimentazione al modulo d'uscita? Hai provato a verificare lo stato della diagnostica della cpu e/o dei moduli di output? Cosa significa il test uscite hardware nonon si accende il led dell'uscita, si accende ma non eroga tensione o che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarantaquattro Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Grazie sig. Bettinelli per la sua informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarantaquattro Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Ho alimentato correttamente ingressi e uscite. (con Hardware no) intendo dire che fisicamente l'uscita sulla scheda rimane 0, mentre sul test del PC và a 1ho modificato per curiosità gli indirizzi delle uscite, ma il risultato non cambia.Spero di venirne fuori. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarantaquattro Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Grazie, ho risolto il problema. l'alimentazione alla scheda era invertita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 Grazie sig. Bettinelli per la sua informazione.Prego, comunque qui sul forum ci si da tutti del tu senza "Sig." e senza formalismi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati