simone1970 Inserito: 1 maggio 2013 Segnala Inserito: 1 maggio 2013 vorrei sapere se e' corretto avere 24 volt su s+ e s- nel mio campanello bticino BT 342170 dove io ho collegato il cancelletto ,misurati senza carico e la bobina dell'elettroserratura e' una 12 volt...bisogna forse configurare qualcosa ?grazie simone
simone1970 Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2013 Vorrei sapere se e' corretto avere 24 volt su s+ e s- nel mio campanello bticino BT 342170 dove io ho collegato il cancelletto ,misurati senza carico e la bobina dell'elettroserratura e' una 12 volt...bisogna forse configurare qualcosa ?grazie simone</p>
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Inserita: 1 maggio 2013 ***** NOTA DEL MODERATORE ***** Ciao simone, ho unito le discussioni che, trattando lo stesso argomento, non avevano motivo di essere inseriti in due discussioni diverse, Fai più attenzione, questa procedura è vietata dal regolamento! Venendo al tuo problema, non c'è nessun parametro da configurare, la tensione su S+ e S- è una tensione generata da una scarica capacitiva che non da nessun problema alle normali elettroserrature. Collega tranquillamente la tua serratura tra i morsetti indicati e non avrai problemi.
simone1970 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 ok ti ringrazio, grazie del consiglio..alla prossima ;-)
Messaggi consigliati