ferentarius Inserito: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2011 Ciao a tutti, mi date una mano per favore?Dovrei semplicemente fare un ciclo if then else in AWL.Questo il codice in oggetto: U Cond1 SPBN LABEL2 L 1 L Totalizzatore U Cond1_1 SPBN LABEL1 +I T Totalizzatore SPA LABEL2LABEL1: -I T TotalizzatoreLABEL2: NOP 0é corretto? secondo me c'è qualcosa che non va, o magari è corretto ma poco elegante/ridotto.Fondamentalmente il succo è questo: Se ho Cond1_1 voglio fare +1 al totalizzatore, se Cond1_1 non è verificata allora voglio fare -1.Cosa ne dite?Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stranfugnina Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 (modificato) Credo che il tuo codice esegua solo l'incremento e non il decremento, ma non insisto perchè non l'ho testato.Comunque questo qui sotto fa quello che vuoi tu.Non so se è più chiaro o meno, pensaci e fammi sapere. L Totalizzatore L 1 U Cond1 SPB L000 -I SPA L001 L000: +I L001: T TotalizzatoreCiao ciao Modificato: 13 giugno 2011 da stranfugnina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferentarius Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 si dai mi piace, credo che sia un pochetto piu leggibile.Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati