littlecharles Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2013 Salve, scusate per la domanda banale, ma è la prima volta che installo una presa della serie Matix. Immaginavo che la terra dovesse essere collegata al connettore centrale sul retro, invece il simbolo della "terra" è sul lato del connettore in alto (o in basso a seconda di come si guarda la presa). Mi potreste confermare che il connettore della terra non è quello centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 Ma è una presa del tipo shuko? Allora è giusto sia come hai descritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlecharles Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 Non è una presa schuko, ma una normale presa a tre poli bipasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 La terra si collega,come sempre , nel polo centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlecharles Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 Immaginavo fosse così... ma non mi spiego perchè il simbolo della terra sia vicino al connettore in alto... Ho fatto poi una verifica banale con il tester... Avrei dovuto pensarci prima... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati